Berrier Adulti è un integratore alimentare sublinguale monodose in forma liofilizzata a base di principi naturali indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Utile per favorire le difese immunitarie.
Integratore Alimentare Sublinguale – Berrier Adulti
Berrier Adulti è un integratore alimentare sublinguale monodose in forma liofilizzata a base di principi naturali indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Utile per favorire le difese immunitarie.
- Immunoterapia: Migliorano e fortificano la risposta immune cellulare, favorendo il ripristino del sistema di memoria immunitario; coadiuvanti nelle Infezioni da Virus, Batteri e Funghi, utili nelle patologie Atopiche, modulano la generazione di cellule immunitarie, riducono il rischio di contrarre malattie a causa di malnutrizione.
- Procedimenti infiammatori:
- – allergici: infezioni delle vie respiratorie, riniti, rinosinusiti, faringiti ricorrenti, asma bronchiale, eczema atopico, psoriasi, allergie in genere, intolleranze alimentari.
- – autoimmuni: artrite reumatoide, sclerodermia, vitiligine, spondilite anchilosante, etc.
- Infezioni virali, batteriche e fungine: Influenza, Herpes, Epatiti, HI\J VPH, Candida, Elicobacter pilory, diarrea di varia origine.
ASSORBIMENTO E DISTRIBUZIONE
Il Latte di Asina ed il colostro liofilizzati, diventano immediatamente e completamente biodisponibili dopo essere somministrati per via orale (mucosa gengivale, sublinguale) e sono distribuiti rapidamente tra plasma e liquido extravascolare, raggiungendo un equilibrio tra i compartimenti intra-ed extravascolari in un tempo medio di 5/7 giorni dopo la somministrazione.
VANTAGGI
- Solitamente non si evidenziano conflitti con eventuali farmaci in assunzione.
- Durante l’assunzione settimanale non è necessario abbandonare il trattamento farmacologico in corso.
- Il liofilizzato non può cambiare le attività biologiche e terapeutiche dei principi attivi naturali contenuti.
- prodotti liofilizzati non necessitano di refrigerazione, evitano automaticamente qualsiasi forma di decomposizione proteggendo i principi attivi da reazioni di idrolisi e chimiche tra gli ingredienti.
DOSI, MODO E TEMPI DI SOMMINISTRAZIONE
La dose e la durata della terapia sono basate sulla gravità dell’immunodeficienza o del processo infettivo/infiammatorio.
Modalità d’uso: Versare il contenuto del flaconcino solvente nel flaconcino del liofilizzato. Agitare energicamente fino alla dissoluzione del panetto di polvere compattato. Assumere il contenuto preferibilmente sotto la lingua e attendere 30 secondi circa prima di ingerirlo.
- Nelle sindromi di immunodeficienza primaria o secondaria, soggetti immunodepressi, disordini e alterazione del sistema Immunobiologico: 1 flacone monodose alla settimana a giorni fissi durante tutto il periodo di trattamento consigliato di 24/36 settimane. La dose consigliata può essere aumentata a 2 monodosi a settimana a giorni alterni. Si raccomanda di lasciare il prodotto sotto la lingua e sulle mucose del cavo orale/gengivale per almeno 30 secondi prima della deglutizione.
- Nella profilassi vaccinale antinfluenzale, antiallergica respiratoria, cutanea e infiammazioni correlate, raffreddori: 1 flacone monodose alla settimana a giorni fissi durante tutto il periodo di trattamento consigliato di 8/12 settimane nei mesi che precedono e includono i periodi legati al riscontro patologico. La dose consigliata può essere aumentata a 2 monodosi a settimana a giorni alterni. Si raccomanda di lasciare il prodotto sotto la lingua e sulle mucose del cavo orale/gengivale per almeno 30 secondi prima della deglutizione.
- Come terapia ausiliare per rinforzare il sistema immunitario in persone sane: 1 flacone monodose alla settimana a giorni fissi durante tutto il periodo di trattamento consigliato di 10 settimane: programma da ripetersi 2 volte l’anno.